Lavori di riasfaltatura di alcune strade comunali

Istituzione di sensi unici alternati e chiusure totali delle strade interessate dai lavori.

15 luglio 2024

Sono iniziati i lavori di riasfaltatura di alcune strade comunali. A tal fine è stata emessa l'ordinanza n. 41 del 03/07/2024 che prevede in Strada Borgata Capitello, Via Sant’Eurosia (già senso unico), Strada Rivano, Via degli Alpini, Strada San Pierino e Via del Lavoro dalle ore 07:00 alle ore 17:00 nel periodo compreso tra il 10 luglio ed il 7 agosto 2024 e comunque fino a terminate esigenze:

• l’istituzione di un senso unico alternato, regolato con semafori mobili di cantiere e/o movieri subordinatamente alle necessità del traffico, con la limitazione della velocità di 30 km/h nonché il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli, a mezzo di segnaletica stradale verticale di cantiere a cura della ditta esecutrice dei lavori;
  • l’istituzione di divieto di sosta e fermata con rimozione forzata ambi i lati della strada a mezzo di segnaletica stradale verticale di cantiere ove necessario, per tutte le tipologie di stalli e ove non già vigente a cura della ditta esecutrice dei lavori.

In Borgata Crocetta nel periodo compreso tra il 10 luglio ed il 7 agosto 2024 e comunque fino a terminate esigenze:

• la chiusura totale al traffico e l’istituzione di un divieto di sosta e fermata con rimozione forzata a mezzo di segnaletica stradale verticale di cantiere, per tutte le tipologie di stalli e ove non già vigente a cura della ditta esecutrice dei lavori.

In allegato l'ordinanza completa.

Area Tecnica

Telefono: 0457350288 int. 3