Polizia Locale

ORARIO UFFICIO

Immagine principale

Competenze

L'ufficio di Polizia Locale, cui è assegnato un Assessore delegato dal Sindaco, ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persona

Sede principale

Municipio di Trevenzuolo

Via Roma, 5, Trevenzuolo, Verona, Veneto, 37060, Italia

Telefono: 0457350288
Email: protocollo@pec.comune.trevenzuolo.vr.it
PEC: protocollo@pec.comune.trevenzuolo.vr.it
Fax: 0457350348

Contatti

  • Telefono: 0457350288 - Interno 6
  • Email: polizialocale@comune.trevenzuolo.vr.it
  • PEC: polizialocale.trevenzuolo@legalmail.it

Ulteriori informazioni

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
CHIUSO

 

10.00- 12.00

 

CHIUSO CHIUSO CHIUSO CHIUSO

 

Pagina aggiornata il 02/10/2024