Aperta la fase di vendibilità delle linee in fibra ottica nel Comune di Trevenzuolo

Nelle aree oggetto di intervento da parte di Open Fiber.

28 ottobre 2022

E' stata aperta la fase di vendibilità linee in fibra ottica FTTH predisposte nelle aree di intervento di Open Fiber presso il Comune di Trevenzuolo.

Ciascun cittadino interessato alla stipula di un nuovo contratto in fibra ottica potrà andare in piena autonomia al link https://openfiber.it/verifica-copertura/ dove, inserendo il proprio indirizzo, avrà modo di verificare se il servizio FTTH copre la propria abitazione. In caso di copertura positiva compariranno in fondo alla pagina tutti gli operatori con cui il cittadino potrà stipulare un nuovo contratto. Il cittadino cliccando sulle caselle dei vari operatori verrà indirizzato alla pagina web dell’operatore stesso dove potrà verificare le condizioni economiche offerte.

Pagina aggiornata il 10/10/2024