IL SINDACO RENDE NOTO CHE:
il Comune di Trevenzuolo ha avviato l’elaborazione del Secondo Piano degli interventi, che aggiornerà i contenuti del vigente strumento urbanistico. Al fine di effettuare un’indagine conoscitiva delle reali necessità pianificatorie e redigere un Piano efficace nel rispondere alle concrete esigenze della popolazione.
SI INVITANO
i cittadini ed i soggetti portatori di interessi diffusi sul territorio a presentare entro il 13 giugno 2025 le proprie richieste e necessità pianificatorie. Le proposte dovranno pervenire mediate la compilazione di apposito modulo (disponibile in allegato). Le manifestazioni di interesse dovranno avere rilevante interesse pubblico ed essere compatibili sia con i contenuti del Documento Programmatico (c.d. “Documento del Sindaco”) illustrati al Consiglio Comunale (Deliberazione n° 7 del 6 marzo 2025), sia con quanto stabilito dal Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.) vigente e dalla pianificazione sovraordinata.
La presentazione dell’istanza da parte del Proponente non comporta alcun impegno da parte dell’Amministrazione Comunale in merito all’accoglimento della stessa. Le proposte dovranno pervenire esclusivamente per quanto previsto sulla base del modello A allegato al presente Avviso, a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Trevenzuolo in duplice copia, o mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.trevenzuolo.vr.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tecnico, Telefono 0457350288 (int.3) – martedì – venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.00. e-mail: ufficiotecnico@comune.trevenzuolo.vr.it