Consegna cedole librarie 2024-2025

A.s. 2024-2025 per la Scuola Primaria di Trevenzuolo.

27 mag 2024

Si comunica anche per l’anno scolastico 2024-2025  il Comune di Trevenzuolo provvederà alla fornitura dei libri di testo agli alunni residenti iscritti presso la scuola primaria "G. Cailotto" di Trevenzuolo, con la modalità della cedola libraria.

Come per gli anni scorsi, ed in riferimento alla Legge Regionale 16/2012, i costi per la fornitura dei libri di testo sono a carico del Comune di residenza dell'alunno

Visto il decreto n. 73 del 11.04.2024 del Ministero dell'Istruzione e del merito;

La cedola libraria nominativa è unica, pertanto tutti i libri dovranno essere ritirati presso un unico fornitore.
Gli alunni residenti a Trevenzuolo e frequentanti la  Scuola  Primaria "G. Cailotto" di Trevenzuolo, potranno ritirare  la cedola libraria, presso l'ufficio Protocollo del Comune di Trevenzuolo(VR), negli orari di apertura, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12.30 (Telefono 045-7350288 interno 2).

Per gli alunni frequentanti Scuole Primarie,  situate in altri comuni, ma residenti a Trevenzuolo,  è necessario compilare la scheda di richiesta, stamparla e  presentarla all'l'ufficio Protocollo del Comune di Trevenzuolo, allegando copia di un documento di identità e l'elenco deli libri di testo adottati dalla Scuola Primaria,  per la successiva emissione della cedola libraria nominativa.

Ufficio Segreteria e Protocollo

Email: segreteria@comune.trevenzuolo.vr.it