Bando per l'alienazione di legname

Presentazione offerte entro le ore 12.00 del 29/04/2024.

12 aprile 2024

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale intende procedere alla vendita di legname proveniente dallo sgombero di piante in precarie condizioni di stabilità nel territorio comunale.

Il legname è posto in vendita nello stato di fatto in cui si trova e può essere visionato previo appuntamento con l'Ufficio Tecnico comunale.

L’Amministrazione si intende sollevata da qualsiasi responsabilità relativa alle operazioni di presa visione dei beni da parte degli interessati, di prelievo degli stessi presso il luogo indicato da parte degli aggiudicatari, ed è sollevata da qualsiasi responsabilità civile, penale ed amministrativa connessa all’uso futuro che gli aggiudicatari faranno dei beni venduti e ritirati.
Con la partecipazione alla gara l’offerente dà atto di aver verificato lo stato di fatto e di diritto in cui si trova il bene oggetto dell’offerta.

Le offerte devono pervenire al Comune di Trevenzuolo:
•    mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo, Via Roma n. 5, 37060 - Trevenzuolo (VR) entro le ore 12,00 del giorno 29/04/2024.

Gli interessati all’acquisto dovranno presentare un’offerta, in marca da bollo, utilizzando il modulo allegato al presente avviso sotto la lettera “A”; lo stesso, contenente l’offerta, dovrà essere inserito in busta chiusa e sigillata sui lembi di chiusura con colla, nastro adesivo o altre modalità idonee; sulla busta dovrà essere riportato il nominativo, l’indirizzo ed i relativi recapiti telefonici e mail/PEC dell’offerente e la dicitura “Offerta per acquisto legna del Comune di Trevenzuolo, scadenza ore 12.00 del giorno 29/04/2024”.

Per tutti i dettagli si prega di prendere visione degli allegati.

Per eventuali informazioni o chiarimenti di carattere tecnico o amministrativo, si prega di contattare l’Ufficio Tecnico comunale – arch. Keti Venturini – tel. 045/7350288 - interno 3.

Ufficio Tecnico

Email: ufficiotecnico@comune.trevenzuolo.vr.it