Aggiornamento situazione medici di base

...

24/08/2021

Aggiornato al 16/09/2021

Ad oggi nessun medico ha comunicato la propria disponibilità a prendere servizio in sostituzione della Dott.ssa Prando; tuttavia, il lavoro di ricerca da parte dell'ULSS continua, con la consapevolezza dell'importanza (più volte ricordata anche dall'Amministrazione) della presenza del medico di base sul territorio del Comune di Trevenzuolo. Comunque, grazie alla sinergia tra Amministrazione e ULSS 9, alcuni medici che operano nei Comuni limitrofi, hanno dato disponibilità ad aumentare il loro massimale. I medici che ad oggi hanno disponibilità di posti sono:

  • Dott.ssa Paola Lanza, VIA RIMEMBRANZA 20, ISOLA DELLA SCALA;
  • Dott. Salvatore Vitale, VIA DELLA RIMEMBRANZA 20, ISOLA DELLA SCALA;
  • Dott. Silvio Mantovani, VIA DEL BERSAGLIERE 2 4, ISOLA DELLA SCALA;
  • Dott. Giovanni Caprara, VIA DEL BERSAGLIERE 2 4, ISOLA DELLA SCALA .

Per il cambio del medico è necessario rivolgersi al Distretto in Via Roma, 60 a Isola della Scala (gli sportelli amministrativi dei Distretti ricevono il pubblico allo sportello SU APPUNTAMENTO. Si può prenotare telefonando ai numeri 045 6648422 - 045 6648405 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 12.30), oppure è possibile fare la scelta del nuovo medico tramite procedura on-line al seguente link https://www.aulss9.veneto.it/index.cfm?action=mys.page&content_id=1799 .

Qualora vi fossero ulteriori sviluppi o novità, ne daremo notizia. Cercheremo di mantenere aggiornata questa notizia con eventuali nuove disponibilità ed esaurimenti; si invitano gli interessati a controllarla periodicamente.