BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PARZIALE (18 ORE) ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO.

30 Luglio 2021

Il Comune di Trevenzuolo ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto da Istruttore Direttivo Tecnico a tempo parziale (18 ore) e indeterminato, categoria giuridica D1, posizione economica D1.

Termine di presentazione delle domande: entro le ore 12.00 del 30 agosto 2021.

Qui sotto  il bando di concorso integrale e lo schema di domanda. Tutti gli avvisi successivi sulle date da svolgersi sono reperibili sul sito istituzionale del Comune di www.comune.trevenzuolo.vr.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Bandi di concorso”.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale/ Ragioneria del Comune di Trevenzuolo, tel. 045.7350288