Consegna porta a porta di nuovi contenitori del vetro

Nuovi contenitori verdi carrellati da 120 lt con transponder per il rifiuto "vetro".

31 Maggio 2021

Si avvisano tutti i cittadini che la ditta ESACOM SPA in accordo con l’Amministrazione Comunale, consegnerà, porta a porta, i contenitori carrellati adibiti alla raccolta del rifiuto VETRO
Questa è stata una scelta obbligata per uniformare le modalità e le regole di raccolta rifiuti nei Comuni del Territorio servito e per rispettare la normativa vigente sulla Salute e Sicurezza dei Lavoratori.
Le giornate in cui i dipendenti ESACOM SPA, dotati di cartellino identificativo, saranno presenti sul territorio saranno da lunedì 07 a sabato 12 giugno 2021 (lunedì-venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00 circa e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00).
Sarà consegnato per ciascuna utenza domestica:
N.1 contenitore verde carrellato da 120 lt con transponder per il rifiuto “VETRO”.
Ad ogni utente verrà fatto firmare un modulo di ricezione dotazione.
Si potrà utilizzare da subito il contenitore nuovo; dal 01 luglio verrà svuotato il rifiuto vetro solo se esposto con contenitore consegnato.
Verranno inoltre eseguiti dei controlli sull’associazione dei contenitori già utilizzati (Umido e Secco).
Per qualsiasi informazione potete contattare il numero verde 800-983737.

Lunedi 13 Settembre 2021