COMUNICATO DEL SINDACO

06/03/2021

Aggiornamento numero di casi positivi sul territorio comunale.

Care Concittadine e Concittadini,

purtroppo la curva dei contagi sta rapidamente salendo anche nel nostro Comune e, ad oggi, i dati ufficiali ci danno 7 persone positive. Le varianti del virus sembrano colpire maggiormente i giovani, tant'è che la media d'età dei contagiati nel nostro Comune è di 37 anni. Ricordo che, come disposto dall'ordinanza del Ministro della Salute, da lunedì 8 marzo, la Regione Veneto è passata in zona arancione (potete trovare i dettagli del nuovo DPCM sul sito del Comune). Invito tutti a porre massima attenzione nei comportamenti quotidiani, indossando correttamente la mascherina, mantenendo la distanza ed evitando il più possibile situazioni di incontro e assembramento.

E' necessario uno sforzo di tutti per uscire da questa situazione; solo insieme ne usciremo.
Buon fine settimana.

Eros Torsi