La lettura non si ferma!

21/01/2021

Regole per il "prestito d'asporto" dal 20.01.2021

Per prenotare un libro o un DVD

A disposizione degli utenti c’è il catalogo del Sistema Bibliotecario Provinciale (http://sbpvr.biblioteche.it): naviga e scegli il libro o il DVD che vuoi. E poi? .. puoi prenotarlo in autonomia on-line oppure chiamando lo 045.6683098 o inviando la lista via mail a biblioteca@comune.trevenzuolo.vr.it

Per ritirare le prenotazioni

Una volta ricevuto l’SMS o la mail di notifica, passa dalla biblioteca e ritira ciò che hai prenotato.

Per restituire libri e DVD

Porta i libri o i DVD da restituire (anche quelli di altre biblioteche): li puoi lasciare nello scatolone all’entrata della biblioteca.

E per chi non sa cosa leggere?

Scrivete una e-mail o telefonate ai recapiti sopra: saranno preparati dei libri a sorpresa e sarete avvisati tramite SMS o e-mail per il ritiro.

ORARIO DI SERVIZIO: mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30; sabato dalle 9.00 alle 12.00.