COMUNICATO DEL SINDACO

Aggiornamento numero di casi positivi sul territorio comunale

25 Novembre 2020

Care Concittadine e Concittadini,

purtroppo la diffusione del contagio da Covid-19 nella nostra comunità ha subito un brusco aumento. Ad oggi i casi sul nostro territorio ammontano a 71, di cui uno ricoverato in una struttura ospedaliera. Ho predisposto, su proposta della Dirigenza Scolastica, ordinanza di sospensione temporanea dell'attività didattica in presenza di due classi della scuola primaria, vista la presenza di più casi di positività al loro interno.
Mi appello alla vostra responsabilità e chiedo a tutti di osservare ancor più scrupolosamente tutte le normative vigenti e di tenere comportamenti in linea con queste. Auguro a tutti i concittadini contagiati una pronta guarigione e rivolgo un pensiero particolare al concittadino ricoverato.
Solo insieme ne usciremo. Serve l'aiuto di tutti.

Eros Torsi

Martedi 16 Novembre 2021