COMUNICATO DEL SINDACO

10/11/2020

Aggiornamento numero di casi positivi sul territorio comunale

Care Concittadine e Concittadini,

la diffusione del contagio nella nostra comunità non dà segni di rallentamento, come purtroppo nel resto del territorio nazionale. Ad oggi i soggetti positivi nel nostro Comune sono 39 e 4 risultano essere i ricoverati. Esorto ciascuno a tenere, in modo rigoroso, comportamenti in linea con le disposizioni normative vigenti. Sono pervenute alcune segnalazioni relative ad assembramenti in luoghi pubblici, in seguito alle quali sono intervenute le Forze dell'ordine. Se tali comportamenti si dovessero ripetere saremo costretti a chiudere tali aree impedendone l'accesso. E' necessario uno sforzo comunitario, tutti dobbiamo essere responsabili e consapevoli che solo insieme possiamo davvero fare qualcosa contro questo virus.
Rinnovo l'augurio a tutti i positivi di una pronta guarigione. Un pensiero particolare a tutti i ricoverati e alle loro famiglie.

Eros Torsi