ESENZIONE TOTALE RETTE SCUOLA DELL'INFANZIA

27/05/2020

Per il periodo di chiusura a causa della pandemia

"Cari genitori,

sappiamo che tutte le famiglie stanno affrontando questa emergenza con un grande impegno e che la chiusura di tutte le attività scolastiche sta portando sicuramente difficoltà, anche economiche, che devono trovare soluzioni tangibili, soprattutto per quelle famiglie che stanno sostenendo spese per accudire i propri figli durante le ore lavorative della giornata.

Proprio per sostenere economicamente le famiglie con delibera di Giunta Comunale abbiamo deciso l’esenzione totale della retta della scuola materna per il periodo che decorre dal 1° marzo 2020 fino al permanere della chiusura delle scuole.

Con questa decisione dell'amministrazione, l’ente si farà carico interamente delle spese fisse e quindi non comprimibili legate a tale servizio, poiché consideriamo necessario sostenere economicamente le famiglie in questo periodo particolarmente difficile".

Roberto dott. Gazzani