AGGIORNAMENTI DAL SINDACO

09 Aprile 2020

➡️ Aggiornamento contagi: purtroppo sono stato avvisato dalle competenti Autorità Sanitarie Locali che il numero di contagi sul nostro territorio ad oggi è di 6 persone complessivamente. Rinnovo l'augurio di pronta guarigione a tutti loro mentre a tutta la comunità rinnovo l'invito ad usare buon senso, responsabilità e tenacia affinchè questo periodo finisca quanto prima.

➡️ Aggiornamento mascherine: è stato completato un altro giro di consegna delle mascherine fornite dalla Regione Veneto. Rinnovo il GRAZIE a chi si è occupato fattivamente della distribuzione. Chi necessitasse di altre mascherine può chiamare il numero 045-7350288 (interno 7) il lunedì e il giovedì dalle 8.30 alle 11, accordandosi per il ritiro.

Si rinnova l'invito al rispetto delle regole, RESTIAMO IN CASA. Insieme ce la faremo.

il Sindaco

Roberto dott. Gazzani