NOTIZIE DAL SINDACO

Alcune informazioni e DPCM del 1 aprile

01 Aprile 2020

➡️ Come da Decreto del Presidente del Consiglio emesso in serata, tutte le misure restrittive in vigore sono prorogate fino al 13 Aprile (in allegato il testo integrale del Decreto). Si rinnova l'invito al rispetto delle regole, RESTIAMO IN CASA. Insieme ce la faremo.

➡️ Purtroppo sono stato avvisato dalle competenti Autorità Sanitarie Locali che nel nostro territorio si è riscontrato un altro caso di positività al Covid-19; ad oggi risultano quindi 4 contagi accertati complessivamente. Auguro una pronta guarigione alle persone ammalate.

➡️ Si è conclusa la prima fase di consegna delle mascherine forniteci dalla Regione Veneto. Rinnovo il GRAZIE a chi si è occupato fattivamente della distribuzione.

il Sindaco

Roberto dott. Gazzani