NOTIZIE DAL SINDACO

31/03/2020

➡️Oggi alle 12 presso tutti i Municipi d’Italia si è esposta la bandiera italiana a mezz’asta in segno di vicinanza ai familiari e di partecipazione nazionale al cordoglio delle comunità più colpite.
➡️ Purtroppo sono stato avvisato dalle competenti Autorità Sanitarie Locali che nel nostro territorio si è riscontrato un altro caso di positività al Covid-19; ad oggi risultano quindi 3 contagi accertati complessivamente. Auguro una pronta guarigione alle persone ammalate.
➡️ Ieri, condividendo un'attività promossa da più Comuni veronesi, si è voluto fare un gesto per esprimere vicinanza e gratitudine agli operatori sanitari. Ho fatto visita alla Casa di Riposo denominata "Casa del Sorriso" e alla Casa di Riposo "Cesare Bertoli". Con l’occasione ho consegnato a loro alcune mascherine.
➡️ Anche oggi sono in consegna le mascherine forniteci dalla Regione Veneto. Rinnovo il GRAZIE a chi si è occupato fattivamente della distribuzione.

RESTIAMO IN CASA!

il Sindaco